Jan 24 2010, 02:42 PM
|
|
|
Tha BayArea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: MVP Posts: 687 Joined: 12-December 08 From: Milano Member No.: 327 |
Ieri sera me lo sono visto in 3d... spettacolare
|
|
|
|
![]() |
Jan 24 2010, 04:09 PM
|
|
|
Tha BayArea Fam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 1,643 Joined: 18-August 08 From: Nord Nord-Africa Member No.: 245 |
dico in breve un parere:
PRO: - non è la svolta che mi aspettavo, non so perchè ne sono uscito deluso, ma il lavoro grafico è comunque a 10, il 3D è sfruttato alla perfezione, le ricostruzioni digitali perfette e straosferiche - props alla capacità creativa assoluta del regista CONTRO: - la sceneggiatura è dolente, piena di clichè, peccato - l'audio non mi ha impresionato, nè il lavoro registico in sè ...avatar riprende la cara vecchia storia di pocahontas e/o balla coi lupi in contesto nuovo, aggiungendo all immersione in un nuovo mondo anche l immersione in un nuovo io (cosa assai poco approfondita, se nn x un paio d espressioni in un paio di scene)...se la cosa può sembrare scialba posso almeno dire che lo fa bene, che il film alla fin fine ti coinvolge, che dal cinema esci sommariamente soddisfatto, che questo è il blockbuster perfetto! voto: tra pregi e difetti 8-, 8/10 |
|
|
|
Jan 24 2010, 05:46 PM
|
|
|
Alex, That's my Name .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Admin Posts: 5,399 Joined: 17-March 07 From: WorldWide Member No.: 1 |
visto in 3d e piaciuto tantissimo, grande storia di fondo e spettacolari immagini
|
|
|
|
Jan 24 2010, 06:11 PM
|
|
|
Tha Bay ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 471 Joined: 15-July 08 From: Salento Member No.: 240 |
Spero di riuscire a vederlo in settimana.
|
|
|
|
Jan 25 2010, 03:10 AM
|
|
|
Tha BayArea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: MVP Posts: 687 Joined: 12-December 08 From: Milano Member No.: 327 |
si ma la storia dietro con tutti i riferimenti alla società è qualcosa di grande
|
|
|
|
Jan 30 2010, 03:25 PM
|
|
|
Tha Bay ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 471 Joined: 15-July 08 From: Salento Member No.: 240 |
Visto ieri sera in 3D...
SPETTACOLARE! Visivamente credo sia la cosa più bella che abbia mai visto su uno schermo. Le scene nella foresta avrei voluto non finissero mai per quanto erano spettacolari. Per quanto riguarda la trama, è vero che può risultare un po banale, piena di clichè (il duello finale era scontato, come ancora più scontato il fatto che lui alla fine sarebbe diventato avatar a tutti gli effetti)ecc, però alla fine dei conti il film scorre bene, e quello è l'importante. |
|
|
|
![]() ![]() |
Similar Topics
| Topic Title | Replies | Topic Starter | Views | Last Action | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
6 | THUGLiFE | 99 | 21st January 2009 - 07:25 PM Last post by: Nasty Ryder |
|||
| Lo-Fi Version | Time is now: 29th July 2010 - 05:20 PM |