![]() ![]() |
Jan 6 2010, 08:30 PM
|
|
|
Tha Bay ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 224 Joined: 17-April 07 From: torino Member No.: 12 |
Mi sembra doveroso ricordare il nostro homie scomparso circa 1anno fa,sono andato a rivedere il vecchio forum e son sincero nel dire quanto mi abbia stretto il cuore vedere alcuni commenti che andrea faceva nelle varie discussioni,con grande passione spingeva questo suono,con grande disponibilità inviava album da condividere.Molti di noi lo hanno conosciuto tramite il vecchio forum emolti di noi hanno avuto la possibilità di scambiare 4chiacchere con lui su msn,ho aperto questa discussione per ricordare Andrea,sarebbe anche bello ricordarlo con qualche aneddoto(per chi ha avuto modo di parlare con lui),mi spiace molto che non abbia potuto sentire il mio disco "Tha g-funk in me" mi ricordo che supportava molto il mio lavoro,come il lavoro di tutti gli altri che spingevano con passione questo suono,propio per questo ho deciso ufficialmente di dedicare "Rhythm & Passion" a lui, glielo dedicherò in maniera pubblica sul book del disco,perchè in fondo la passione era anche la sua per questo suono.Spero che coloro che hanno avuto modo di interagire con lui partecipino a questa discussione e spero che in qualche maniera lui possa sentire... che abbiamo perso un grande homie ma che nessuno però dimenticherà.R.I.P. Andrea 5 Dita.
|
|
|
|
Jan 6 2010, 11:17 PM
|
|
|
Alex, That's my Name .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Admin Posts: 5,399 Joined: 17-March 07 From: WorldWide Member No.: 1 |
Sono d'accordo e contento per la tua scelta, R.i.p. Big Homie
|
|
|
|
Jan 7 2010, 10:21 AM
|
|
|
Tha ![]() ![]() Group: Staff Posts: 197 Joined: 11-April 09 From: Abrootz! Member No.: 365 |
Un vero amante del g-rap/g-funk anni 90.
Pensare a quello che è successo a distanza di quasi 2 anni mi rende molto triste e nervoso. Dal momento che ci siamo conosciuti non passava giorno che non ci sentivamo. we miss u homie! R.I.P. |
|
|
|
Jan 7 2010, 10:31 AM
|
|
|
Alex, That's my Name .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Admin Posts: 5,399 Joined: 17-March 07 From: WorldWide Member No.: 1 |
Quello che vorrei fare è recuperare anche parzialmente il suo lavoro svolto nel suo forum, ma purtroppo a parte un copia incolla nulla penso sia fattibile, prima che il server free cancelli tutto
Se avete altre idee siamo qui ... |
|
|
|
Jan 7 2010, 12:55 PM
|
|
|
Tha Bay ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 224 Joined: 17-April 07 From: torino Member No.: 12 |
L'idea di tenere vivo il lavoro fatto da lui mi sembra veramente ottima,sarebbe veramente un peccato far morire tutto il suo lavoro,il copia incolla può essere un'ottima idea,porterebbe una parte di lui su questo forum e cmq nessuno ci vieta di portare avanti alcune discussione aperte da lui al tempo.Io sono assolutamente favorevole a salvaguardare il lavoro fatto da lui in passato,per molti nuovi utenti di questo forum sono sicuro che sarà molto utile,sia per ricordare una bella persona e sia per istruire tutti noi con il suo lavoro.
|
|
|
|
Jan 7 2010, 01:36 PM
|
|
|
Tha BayArea Fam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 1,643 Joined: 18-August 08 From: Nord Nord-Africa Member No.: 245 |
grande rispetto per andrea, come ascoltatore e supporter del genere, e come persona
|
|
|
|
Jan 7 2010, 05:12 PM
|
|
|
Tha BayArea Fam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 1,050 Joined: 17-October 08 Member No.: 321 |
immaginate se avesse visto un rapper di richmond,ovvero ya boy black ice collaborare con noi...richmond era la sua passione..........
RIP |
|
|
|
Jan 7 2010, 06:26 PM
|
|
|
Tha ![]() ![]() Group: Staff Posts: 197 Joined: 11-April 09 From: Abrootz! Member No.: 365 |
esatto
|
|
|
|
Jan 7 2010, 06:51 PM
|
|
|
Ritornando alla possibilità di recuperare parte del lavoro di Andrea potrei creare una parte del forum uguale al suo anche nelle parti dove con due account nuovi uno x Andrea e generico Family Affair possiamo copiare ed incollare ogni post che riteniamo importate e portandolo qui dare nuova vita e ricordare il suo lavoro, purtroppo la diversità dei linguaggi forum e il fatto che il suo sia free non permette l integrazione anzi si può rischiare che venga cancellato per inattività
Dunque chi vuole supportare questo progetto me lo conferma i qui, i vari account saranno saranno disponibil a tutti |
|
|
|
Jan 8 2010, 12:01 PM
|
|
|
allora che ne dite ? ovviamente se si significa collaborare nel rcupero di tutte le informazioni
|
|
|
|
Jan 12 2010, 11:00 AM
|
|
|
che dite raga ....
|
|
|
|
Jan 12 2010, 01:59 PM
|
|
|
Ritornando alla possibilità di recuperare parte del lavoro di Andrea potrei creare una parte del forum uguale al suo anche nelle parti dove con due account nuovi uno x Andrea e generico Family Affair possiamo copiare ed incollare ogni post che riteniamo importate e portandolo qui dare nuova vita e ricordare il suo lavoro, purtroppo la diversità dei linguaggi forum e il fatto che il suo sia free non permette l integrazione anzi si può rischiare che venga cancellato per inattività Dunque chi vuole supportare questo progetto me lo conferma i qui, i vari account saranno saranno disponibil a tutti mi trovi d'accordo...anche se io avrei fatto una cosa decisamente più sbrigativa e cioè un copia incolla cercando di inserire nella maniera più precisa possibile(rispettando i generi es.westcoast,rnb,soul ecc.) i temi aperti da lui.Poi cmq Alex vedi tu,già il fatto che hai deciso di farlo,hai carta bianca per quanto mi riguarda...io dico solo non stiamo magari a complicare il forum con altri account o storie del genere..cerchiamo di renderlo sempre molto semplice.Se per te la tua idea è semplice e veloce ben venga.Mi trovi d'accordo. |
|
|
|
Jan 12 2010, 08:45 PM
|
|
|
ok facciamo un semplice copia/incolla delle discussioni apriro' a breve una parte speculare di F.A. qui, senza account etc, a parte Zone gli altri che partecipavano al forum che dicono ... ?
|
|
|
|
Jan 13 2010, 05:14 PM
|
|
|
è stata creata l'area Family Affairz, oltre a Zone chiedo ai vecchi che hanno frequentato ( WBL, HCL, Felix, Marco G, Sisma X ) se mi danno una mano a copiare i post piu' rilevanti qui, per non perdere il lavoro di Andrea
Dai raga da solo non posso fare tutto e queste cose si fanno insieme, per chi non lo ha frequentato, ma ci vuole dare una mano in questa iniziativa questo è il link del sito http://freeforumzone.leonardo.it/forum.asp...13&f=102313 |
|
|
|
Jan 19 2010, 09:16 PM
|
|
|
Tha BayArea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: MVP Posts: 687 Joined: 12-December 08 From: Milano Member No.: 327 |
anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo mi dispiace r.i.p.
|
|
|
|
Feb 7 2010, 10:35 PM
|
|
|
Tha ![]() ![]() Group: MVP Posts: 58 Joined: 12-January 09 Member No.: 333 |
riposa in pace amico mio
|
|