Dec 16 2009, 06:36 PM
|
|
|
West Mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: MVP Posts: 1,674 Joined: 14-June 07 From: Tolmezzo City Baby Member No.: 69 |
mandi fradis!!!
scusate il mio lungo periodo di latitanza ma sono stato un tot impegnato e il tempo scarseggia (anche adesso, infatti sono super di corsa!!! voi come state??? ho visto il sito, bella roba daz, complimenti!! appena ho un attimo faccio un giro nei topic degli ultimi mesi e dico la mia, ok?? mandi fradis... DG |
|
|
|
![]() |
Dec 17 2009, 09:04 AM
|
|
|
Alex, That's my Name .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Admin Posts: 5,399 Joined: 17-March 07 From: WorldWide Member No.: 1 |
era oraaaaaaaaaaaa .... welcome back .... !!
|
|
|
|
Dec 17 2009, 05:34 PM
|
|
|
Tha ![]() ![]() Group: Staff Posts: 197 Joined: 11-April 09 From: Abrootz! Member No.: 365 |
yup.... bentornato
|
|
|
|
Dec 18 2009, 01:21 AM
|
|
|
Tha BayArea Fam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 1,050 Joined: 17-October 08 Member No.: 321 |
doro.................non mi crederai ma ho scaricato il tuo ep e....................................caxxo la traccia ''per chi sta su'' mi fa' impazzire..............non capisco la parte in dialetto...sono un povero terrone......ma la ascolto in loop da ore
1- ottima prod 2- canzone sincera....penso parli della tua terra e si sente che la ami 3- azz...mi emoziona di brutto, e' filosofica concetti semplici veri come la roccia e il cielo blu' di cui parli..... 4- bella l'idea di una strofa in italiano e una in carnico..... poi mi piace anche la traccia '' this is for''........le altra frade' no ti diro',ma cmq ''per chi sta' su'' vale tutto....... capisci cosa intendevo quando parlavo di realta'nel rap?????? verita',vita,cose vere genuine.....in questa traccia c'e' la reality di doro e questo e' puro rap buon lavoro giovane della carnia |
|
|
|
Dec 18 2009, 12:15 PM
|
|
|
Tha Bay ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 471 Joined: 15-July 08 From: Salento Member No.: 240 |
Bentornato!
|
|
|
|
Dec 18 2009, 03:54 PM
|
|
|
West Mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: MVP Posts: 1,674 Joined: 14-June 07 From: Tolmezzo City Baby Member No.: 69 |
doro.................non mi crederai ma ho scaricato il tuo ep e....................................caxxo la traccia ''per chi sta su'' mi fa' impazzire..............non capisco la parte in dialetto...sono un povero terrone......ma la ascolto in loop da ore 1- ottima prod 2- canzone sincera....penso parli della tua terra e si sente che la ami 3- azz...mi emoziona di brutto, e' filosofica concetti semplici veri come la roccia e il cielo blu' di cui parli..... 4- bella l'idea di una strofa in italiano e una in carnico..... poi mi piace anche la traccia '' this is for''........le altra frade' no ti diro',ma cmq ''per chi sta' su'' vale tutto....... capisci cosa intendevo quando parlavo di realta'nel rap?????? verita',vita,cose vere genuine.....in questa traccia c'e' la reality di doro e questo e' puro rap buon lavoro giovane della carnia apprezzo moltissimo fradi ma è giusto anche dare a cesare quel che è di cesare: Zion I - Bird's Eye View giustissimo il fatto che c'è reality nel rap di quel pezzo, perchè è vero... parlare di un buco di cuxx come il posto da cui vengo sicuramente significa ESSERE VERI! ma il beat da solo fa buona parte del lavoro, è un capolavoro come pochi, una delle ragioni per cui (e molti in questop forum lo sanno da tempo) mi sono innamorato degli zion i... presta attenzione al basso perchè fa un giro fighissimo!!! grazie ancora cmq!! ;-) |
|
|
|
Dec 18 2009, 03:58 PM
|
|
|
Tha BayArea Fam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Staff Posts: 1,050 Joined: 17-October 08 Member No.: 321 |
avevo pensato ma non riuscivo a trovare.....rimane il risultato.......se non ci avessi messo amore non avrebbe avuto cosi' tanto effetto.......cosa dice il tuo socio in dialetto??????
|
|
|
|
Dec 18 2009, 04:02 PM
|
|
|
"quando sono nato avevo gli occhi chiusi
la luce calda del sole me li ha fatti aprire già da piccolo prima ancora di riuscire a camminare ero in cima a una montagna ad ammirare le tue valli ho imparato che la pioggia serve e che senza la carnia non sarebbe così verde ho imparato che la vita si apre e si chiude è lei (la carnia, ndr) la mia gente, il mio accento, la mia terra" il mio socio spacca!!! |
|
|
|
Dec 18 2009, 04:05 PM
|
|
|
"quando sono nato avevo gli occhi chiusi la luce calda del sole me li ha fatti aprire già da piccolo prima ancora di riuscire a camminare ero in cima a una montagna ad ammirare le tue valli ho imparato che la pioggia serve e che senza la carnia non sarebbe così verde ho imparato che la vita si apre e si chiude è lei (la carnia, ndr) la mia gente, il mio accento, la mia terra" il mio socio spacca!!! ribadisco spacca.....hai l'onore di far finire una traccia di rap italiano nel mio lettore mp3 bellissimo testo pura poesia fosse tutto su sto stile ti comprerei il cd....... |
|
|
|
Dec 18 2009, 04:06 PM
|
|
|
e il resto della strofa....????
|
|
|
|
Dec 18 2009, 04:13 PM
|
|
|
ricordando le conversazioni fatte in passato, mi rendo conto di quanto sia un'onore essere nel tuo player!! "la risposta al perchè siamo sempre scappati è che chi scappa deve sempre tornare gente col cuore duro, colpa dell'inverno perchè qui l'amore dura finchè non ti mangiano i vermi il conto non torna se la spesa è questa per la legge di mercato il bilancio è in perdita facile vedere solo il lato più brutto ma io ti chiamo casa da quand'ero bambino*" *curiosità: bambino in friulano si dice "frut", che rimanda proprio alla parola "frutto"... un'immagine bellissima di per sè! |
|
|
|
![]() ![]() |
Similar Topics
| Topic Title | Replies | Topic Starter | Views | Last Action | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
5 | doro gjat | 116 | 21st June 2007 - 04:06 PM Last post by: Loading Joints |
|||
![]() |
4 | doro gjat | 119 | 6th May 2009 - 12:46 PM Last post by: doro gjat |